Potete continuare a leggere il diario di Scott nel suo Blog

Apri Il Diario di un Cavalier King in finestra pop-up ( non abilitato per Internet Explorer )

28 dicembre 2011

Eccomi qui a scrivere il primo post di quello che sarà un vero diario,spero di non tediarvi...la nostra vita è molto metodica.

Gli imprevisti però non mancano...

oggi dovevo essere toelettato a puntino dal mio papy...invece sono ancora in disordine! 

Non volevo credere al proverbio " non c'è due senza tre!" e invece terza buca...il mio papy allevatore e toelettatore è uno specialista in queste cose...se con me o con tutti non mi è dato saperlo!

Ci penserà di nuovo la mia mamma, tanto sempre il bagno mi toccherà fare e la mamma mi dà anche i bacetti mentre mi asciuga...e io sopporto!
Oggi intanto, per rendermi presentabile, si è impegnata nel taglio baffi...dice che senza sono più bello...a me ha fatto solo il solletico mentre li tagliava!
Cosa conti poi essere "bello" ancora non l'ho capito...per diventarlo mi tocca subire di tutto...dura la vita del cane da compagnia!
Sapete perchè ci chiamano così? Perchè intratteniamo gli umani che non sanno che altro fare...ad esempio sottoponendoci al taglio baffi!
Per fortuna a casa mia il premio è una bella sgambettata quotidiana a Villa Torlonia, con il sole o con la pioggia, con il caldo o con il freddo, una corsa sul prato non me la toglie nessuno...e perdono anche il taglio baffi per questo! gif

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lorenza (giovedì, 29 dicembre 2011 08:51)

    Scott ... Hai ragione ... sei un "cane da compagnia" e tu sei nato per essere baciato e coccolato (soprattutto dalla mamma). Non credo, però, che la cosa ti dispiaccia !

  • #2

    Giusy (venerdì, 30 dicembre 2011 00:29)

    Caro Scott anche se a toelettarti sarà la mamma Cris e non il papy Francesco sarai bellissimo lo stesso e in più sarà un bagnetto con le coccole!!!!!!!

29 dicembre 2011

Infermiere Scott pronto a relazionarvi la giornata! 

Eh sì, oggi faccio l'infermiere...chi tossisce a destra, chi starnutisce a sinistra. Il mio compito è tenerli caldi, infatti mi piazzo sul letto o sul divano vicino a loro, li guardo, accenno uno scodinzolio, ma oggi non è aria...allora ne approfitto per schiacciare un pisolino, la mia seconda attività preferita dopo il cibo.

Nonostante tutto la mia sgambata al parco l'ho fatta stamattina, papà Joe si è imbacuccato, 2 pile, berretto e si è sacrificato...deve volermi davvero molto bene!

In villa di vedetta...se vedo passare un cavalier king lo chiamo per giocare insieme!  Non ridete...li riconosco e chiamo solo loro!
In villa di vedetta...se vedo passare un cavalier king lo chiamo per giocare insieme! Non ridete...li riconosco e chiamo solo loro!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giusy (venerdì, 30 dicembre 2011 00:32)

    Scott bello fortuna che i cagnolini non vengono contagiati dai microbi degli umani se no povero te con tutti quegli starnuti che ti devi subire. Augurati che guariscano in fretta.

31 DICEMBRE 2011 - 1 gennaio 2012

Operazione anti botti riuscita!!!!!!!!!!!!

Finestre chiuse, musica ad alto volume che dava un tocco di allegria e io impegnatissimo a tirar fuori i croccantini dal mio kong a forma di osso.

Cari festeggianti di fine anno, lo sapete che i tanto usati botti a noi cagnolini e a tutti gli animali possono provocare seri danni dovuti allo spavento?

Chi è fortunato come me ha una famiglia che cerca di distrarmi creando giochi e un'atmosfera serena...ma ai meno fortunati chi ci pensa?

Festeggiate divertendovi con gli amici, ridendo, giocando...vi divertirete di più e avrete fatto una buona azione!

Auguri a tutti per uno splendido 2012!
8_6_11v

Scrivi commento

Commenti: 0